Dramma per i Negramaro e la musica italiana: il chitarrista della band pugliese, Emanuele Lele Spedicato, è stato vittima di emorragia cerebrale ed è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce.
Spedicato è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Il musicista si sarebbe sentito male in casa, dove la moglie Clio lo ha trovato privo di conoscenza ai bordi della loro piscina. Nessun commento sulle pagine social del leader dei Negramaro Giuliano Sangiorgi e degli altri membri del gruppo.
Secondo le notizie che sono state diffuse, Spedicato si sarebbe sentito male nella sua abitazione in Salento. La moglie Clio ha spiegato ai sanitari del pronto soccorso di averlo trovato nei pressi della piscina privo di sensi. Portato in ambulanza dai sanitari del 118 al pronto soccorso del Vito Fazzi, è stato sottoposto a esami radiologici che hanno evidenziato un’emorragia cerebrale in atto.
Al momento dall’entourage della band e dai profili social di Giuliano Sangiorgi e compagni non trapelano informazioni.
Il Significato della Commemorazione Ricordare i defunti è un atto di amore che si estende oltre i confini della vita…
Papa Francesco ha commemorato i defunti il 2 novembre al Cimitero Laurentino di Roma, con un'intensa celebrazione senza parole, ma…
Preghiera per tutti i nostri cari ed amati defunti, da recitare oggi, 2 novembre 2024 Oggi è il giorno nel…
Oggi, 2 Novembre 2024, è la Commemorazione dei fedeli defunti. Significato e Preghiera PER I NOSTRI CARI La commemorazione di…
Novena per i nostri defunti in Cielo: 25 ottobre Preghiera ai defunti che dal Cielo vegliano su tutti noi... 2°…
Novena per la festa di Tutti i Santi: 3° giorno Invoca grazie e favori celesti con la potente preghiera... 3°…