St. Charles Missouri: John Smith 14 anni, mentre giocava sul ghiaccio con due suoi coetanei, scivola e annega in un lago rimanendo sott’acqua per ben 15 minuti. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente attivandosi nelle ricerche del ragazzo che dopo un quarto d’ora viene ritrovato e tratto fuori dal lago.
Durante il trasporto in ospedale, i sanitari procedono immediatamente alle attività di rianimazione, ma dopo mezz’ora di estenuanti tentativi avevano perso la speranza di salvare il ragazzo; la mamma, Joyce, debitamente avvisata dell’accaduto, dal dottor Ken Surreter, sapendo del figlio clinicamente morto ha pregato il Signore affinché per mezzo dello Spirito Santo lo riportasse in vita.
La risposta del Signore non si è fatta attendere, John Smith dà segnali di vita, pertanto i medici lo trasferiscono presso il centro medico Cardinal Glennon Children’s per un ulteriore trattamento con la riserva sulle condizioni celebrali dell’adolescente ovvero se vi fossero permanenti danni al cervello.
Redazione Papaboys
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…