Ernest Moro
Sarà l’autopsia, disposta dalla Procura di Treviso, a fare maggiore chiarezza sulla morte.
Ernest Moro, 24 anni, è morto nel sonno a fianco della fidanzata. Un tragico malore nella notte fra Martedì e Mercoledì ha messo fine alla sua giovane vita. Il dramma è accaduto nell’abitazione della fidanzata, a Treviso.
Le cause della morte dello studente universitario di Breganze porterebbero a pensare ad un malore improvviso ma sarà l’autopsia, disposta dalla Procura di Treviso, a fare maggiore chiarezza: gli inquirenti sospettano un’overdose fatale, per alcuni precedenti del 24enne come assuntore.
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…