ESCLUSIVO – Vi proponiamo un video esclusivo che è stato pubblicato da pochi minuti sul canale You Tube di Luca De Mata, Direttore Emerito dell’Agenzia Fides e autore e regista di importanti inchieste della Rai. Nel video la testimonianza di Padre Jacques Mourad, monaco del Monastero Deir Mar Musa fondato da Padre Paolo Dall’Oglio, il gesuita rapito in Siria da estremisti vicini ad Al Quaeda. Il gesuita Dall’Oglio 59 anni, in Siria ha fondato la comunità monastica di Deir Mar Musa e per circa 30 anni si è impegnato per favorire il dialogo interreligioso tra musulmani e cristiani. Nel giugno 2012, il regime di Assad lo ha espulso dal Paese. Il gesuita è stato rapito alla fine di luglio, mentre camminava per le strade di Raqqa.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…