Il Santo Padre, Papa Francesco, ci spiega la bellezza della vita eterna…
Papa Francesco una volta, durante un’udienza generale a piazza San Pietro, è entrato nella questione della vita dopo la morte.
“Ci accorgiamo che la nostra immaginazione ci impedisce di comprendere lo splendore del mistero e sorgono spontanee domande come ‘quando avverra’ questo passaggio finale? Cosa sarà allora dell’umanità e del creato che ci circonda?“.
Il Pontefice ha spiegato alla folla che non bisogna avere paura perchè in paradiso “saremo vestiti della gioia e dell’amore di Dio, senza limite, saremo faccia a faccia con Lui. E’ bello pensare così, dà forza all’anima
“.Il Santo Padre ha aperto alla prospettiva del paradiso anche per gli animali e lo ha fatto citando l’apostolo Paolo che ad un bambino in lacrime per la morte del suo cane aveva risposto: “Un giorno rivedremo i nostri animali nell’eternità di Cristo“.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…