L’evento coinvolgerà il Patriarcato Latino di Gerusalemme e la custodia di Terra Santa e sarà, eccezionalmente, trasmesso in mondo visione televisiva. Una delegazione del dicastero e della casa produttrice ha recentemente incontrato il Custode p. Pizzaballa, il Patriarca Twal (che terrà la catechesi durante l’evento), nonché il sindaco di Betlemme Vera Baboun e il console italiano dr. La Cecilia, per avviare la complessa organizzazione di questo eccezionale occasione.
“Mi auguro – ha commentato il Presidente Mons. Paglia – che questo momento di contemplazione e riflessione sulla bellezza della famiglia e in modo particolare del volto dei bambini, possa essere realmente un’occasione importante di pace e di dialogo. Vogliamo far risuonare ancora una volta l’annuncio degli angeli nella notte santa: Pace in terra agli uomini che egli ama!”
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…