L’evento coinvolgerà il Patriarcato Latino di Gerusalemme e la custodia di Terra Santa e sarà, eccezionalmente, trasmesso in mondo visione televisiva. Una delegazione del dicastero e della casa produttrice ha recentemente incontrato il Custode p. Pizzaballa, il Patriarca Twal (che terrà la catechesi durante l’evento), nonché il sindaco di Betlemme Vera Baboun e il console italiano dr. La Cecilia, per avviare la complessa organizzazione di questo eccezionale occasione.
“Mi auguro – ha commentato il Presidente Mons. Paglia – che questo momento di contemplazione e riflessione sulla bellezza della famiglia e in modo particolare del volto dei bambini, possa essere realmente un’occasione importante di pace e di dialogo. Vogliamo far risuonare ancora una volta l’annuncio degli angeli nella notte santa: Pace in terra agli uomini che egli ama!”
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…