La tragedia si è consumata proprio nel giorno del suo compleanno..
Fabio Pedretti, 24 anni, è morto ieri sera nel bresciano mentre stava correndo una gara di trail running. Il giovane si è accasciato al suolo mentre era nel gruppo di testa quando mancavano circa 7 chilometri alla fine della competizione.
La causa della morte sarebbe stato un improvviso arresto cardiaco.
Il giovane ha perso la vita nel giorno del suo compleanno; era bstato subito soccorso dai compagni di gara, tra i quali c’era anche un cardiologo, e poi dal personale medico: le manovre di rianimazione sono durante a lungo.
È stato portato alla vicina Clinica San Rocco di Ome, ma è deceduto poco dopo.
(fonte leggo.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…