«Cari amici, sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi». Lo scrive in un lungo post su Facebook Fabrizio Frizzi, rompendo il silenzio in seguito al malore che lo ha colpito il 23 ottobre scorso e su cui finora aveva mantenuto il massimo riserbo.
Il presentatore dell’Eredità, al momento sostituito da Carlo Conti, ringrazia poi tutti coloro che gli sono stati vicini: i medici dell’Umberto I, «che mi hanno ripreso per i capelli», familiari, colleghi e fan: «Grazie a tutti – scrive il presentatore, – per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere».
Leggi anche: Roma, Fabrizio Frizzi colpito da ischemia: è ricoverato all’Umberto I. Condizioni stabili
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…