Roman Catholic priest Dom Antonio holds one of the hundreds of mock foetuses that the National Bishops Council had manufactured for their campaign against abortion, during an interview with Reuters at the Nossa Senhora da Paz church in Rio de Janeiro's Ipanema neighborhood March 11, 2008. The mock foetuses will be distributed around churches in Rio and they will be carried to the altar during mass as anti-abortion videos are show on a screen. REUTERS/Bruno Domingos (BRAZIL) - RTR1Y69S
La dittatura ed i regimi? Non sono solamente quelli dei vari Erdogan, che uccidono senza problemi, o di vari dittatori conosciuti nella storia…. Oggi vogliamo parlarvi di un caso altrettanto grave, perchè riguarda tutti noi, comuni cittadini, alla prese con un grande monopolio internazionale, Facebook.
Cosa è successo
Si celebra la giornata internazionale dei bambini ‘mai nati’ e dal sito Papaboys 3.0 i ragazzi del PAPA lanciano la notizia e pubblicano una preghiera per i bambini abortiti.
Ecco il contenuto da leggere:
Da alcune ore i Papaboys non possono più pubblicare nella pagina principale, Facebook l’ha bloccata. Ecco uno screenshot
Ma la cosa più incredibile avviene in chat, quando i PAPABOYS SCRIVONO PER FARE RECLAMO.
Tutelando l’operatore, gentile che ha risposto, ecco le motivazioni: DA BRIVIDI!
“è la giornata dei bambini mai nati! Vittime di aborti e altre persecuzioni umane” questa frase non segue la policy della piattaforma in quanto è un giudizio ideologico e personale e Facebook prescinde da queste cose nel rispetto della sensibilità altrui
Facebook tutela pagine blasfeme, di bestemmie, di volgarità, di imprecazioni, di satanismo ed altro, ma parlare e far pregare per i bambini vittime dell’aborto, secondo loro, è IDEOLOGICO.
Povero mondo, siamo finiti sotto la grande dittatura!
di Daniele Venturi, responsabile Papaboys 3.0
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…