La denuncia della Federazione europea delle associazioni familiari cattoliche: “In Ue priorità sbagliate”
“Le priorità delle istituzioni dell’Unione europea sono troppo spesso sbagliate: nell’attuale panorama, in presenza di una crisi economica di cui ognuno paga i costi, e di fronte alla minaccia di un inverno demografico, che alcuni Stati membri stanno già faticosamente attraversando, la famiglia appare come una fonte di luce”. È quanto dichiara la Federazione Europea delle Associazioni Familiari Cattoliche, denunciando come la legislatura partita un anno fa a Strasburgo non dedichi la giusta attenzione ai temi della vita e delle relazioni tra uomini e donne, contrariamente a quanto proclamato più volte durante la campagna elettorale.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…