Un centinaio di persone saranno presenti all’udienza generale in piazza San Pietro. Il prossimo 17 maggio Papa Francesco incontrerà i familiari delle 29 vittime del disastro dell’Hotel Rigopiano di Farindola (Pescara), travolto da una valanga lo scorso 18 Gennaio dopo le forti scosse di terremoto.
La Prefettura della Casa Pontificia ha dato il via libera e un centinaio di parenti delle vittime prenderanno parte all’udienza generale in piazza San Pietro. Lo ha fatto sapere Gianluca Tanda, portavoce del Comitato Vittime e fratello di Marco Tanda, pilota 25enne della Ryanair originario di Gagliole (Macerata) morto sotto la valanga con la fidanzata Jessica Tinari, di Lanciano.
Puoi leggere anche
Redazione Paaboys – Fonte:La Stampa
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…