Un centinaio di persone saranno presenti all’udienza generale in piazza San Pietro. Il prossimo 17 maggio Papa Francesco incontrerà i familiari delle 29 vittime del disastro dell’Hotel Rigopiano di Farindola (Pescara), travolto da una valanga lo scorso 18 Gennaio dopo le forti scosse di terremoto.
La Prefettura della Casa Pontificia ha dato il via libera e un centinaio di parenti delle vittime prenderanno parte all’udienza generale in piazza San Pietro. Lo ha fatto sapere Gianluca Tanda, portavoce del Comitato Vittime e fratello di Marco Tanda, pilota 25enne della Ryanair originario di Gagliole (Macerata) morto sotto la valanga con la fidanzata Jessica Tinari, di Lanciano.
Puoi leggere anche
Redazione Paaboys – Fonte:La Stampa
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…
Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…