“Considerato il grande riscontro di adesioni e un previsto afflusso di molto superiore rispetto alla manifestazione dello scorso 20 giugno, il Comitato ‘Difendiamo i Nostri Figli’ ha valutato di modificare il programma del Family day che si terrà sabato 30 gennaio a Roma, annunciando un raduno storico al Circo Massimo”
E’ quanto si legge in un comunicato sull’iniziativa contro il disegno di legge Cirinnà sulle unioni civili. Inizialmente era previsto che la manifestazione a Roma partisse dal Circo Massimo e arrivasse a Piazza San Giovanni.
“Per agevolare gli arrivi – prosegue la nota – l’area del Circo Massimo sarà accessibile dalle ore 12.00; la manifestazione inizierà alle 14.00 e si concluderà alle 16.30. Il programma dell’iniziativa sarà comunicato nei prossimi giorni; sono comunque già previsti interventi di diverso taglio da parte di esperti giuristi, testimonianze di famiglie e le conclusioni del neurochirurgo e presidente del comitato “Difendiamo i Nostri Figli”, Massimo Gandolfini”.
“Con grande soddisfazione – ha detto Gandolfini – abbiamo registrato, fin da subito, una massiccia risposta alla convocazione del Family day, da tempo richiesta a gran voce e con determinazione dal nostro popolo tanto che il favore incontrato ha spinto il comitato al cambiamento di piazza e di programma”.
Redazione Papaboys (Fonte it.radiovaticana.va)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…