I carabinieri nel frattempo accorsi hanno tentato di riportare tutto alla calma…
CATANIA – Il titolare di un panificio ha invitato un proprio cliente ad indossare la mascherina per le norme anti-covid in vigore nei luoghi chiusi ma subito è scoppiato il finimondo.
L’uomo un 37enne, parecchio infastidito per il richiamo verbale, si è scagliato contro il panettiere e i familiari di quest’ultimo accorsi in difesa del congiunto, spintonando violentemente anche i carabinieri nel frattempo accorsi che tentavano di riportarlo alla calma.
Nel bel mezzo della furibonda lite i carabinieri, tra non poche difficoltà, hanno bloccato l’aggressore rendendolo inoffensivo e lo hanno ammanettato.
Il titolare del panificio e i suoi parenti, tra i quali due donne, sono dovuti ricorrere alle cure mediche dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Acireale per aver patito traumi in diverse parti del corpo. (Fonte leggo.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…