Categorie: Caritas et Veritas

Fedeli gridano al miracolo: ‘La statua della Madonna sta piangendo’

Un’intera popolazione in fibrillazione. Siamo a Macerata di Caserta; nonostante la cautela auspicata dai rappresentanti della curia, in tanti gridano al miracolo: dalla statua della Madonna posizionata nel cimitero della città, in via Martiri di Cefalonia, avrebbero iniziato a sgorgare delle lacrime.

Madonna LacrimazioneMadonna Lacrimazione

Ad accorgersi della presunta lacrimazione è stato, nel pomeriggio, il custode del luogo di sepoltura, Giuseppe Ograzio; l’uomo, sbalordito, ha subito avvisato il parroco don Rosario Ventriglia. L’abate, per evitare che la vergine cadesse in balia dei curiosi, ha disposto che la statua fosse trasferita in sagrestia. 

Le prime risposte ufficiali sono attese ad ore: sarà l’istituto di Medicina Legale dell’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta a stabilire la natura del liquido trasparente che sarebbe fuoriuscito dagli occhi della statua.



Redazione Papaboys (Fonte www.direttanews.it/LC)

Ultimi articoli

Papa Francesco, la salute ed il messaggio per la Quaresima: ‘Uscire dall’autoreferenzialità’

La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…

25 Febbraio 2025

Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie. Ogni Giorno Una Lode a Maria, 25 Febbraio 2025

Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…

25 Febbraio 2025

Il Santo di oggi, 25 Febbraio: festa di San Gerlando di Agrigento, Vescovo

Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…

25 Febbraio 2025

Il Santo di oggi, 25 Febbraio: è la festa di San Luigi Versiglia, Vescovo e Martire (PREGHIERA)

Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…

25 Febbraio 2025

La Chiesa prega per Papa Francesco, unendosi (finalmente) per pregare unita il Santo Rosario

Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…

24 Febbraio 2025

Tempo che cambia. Il miracolo del ‘Credere nei Miracoli’

"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…

24 Febbraio 2025