Un’intera popolazione in fibrillazione. Siamo a Macerata di Caserta; nonostante la cautela auspicata dai rappresentanti della curia, in tanti gridano al miracolo: dalla statua della Madonna posizionata nel cimitero della città, in via Martiri di Cefalonia, avrebbero iniziato a sgorgare delle lacrime.
Ad accorgersi della presunta lacrimazione è stato, nel pomeriggio, il custode del luogo di sepoltura, Giuseppe Ograzio; l’uomo, sbalordito, ha subito avvisato il parroco don Rosario Ventriglia. L’abate, per evitare che la vergine cadesse in balia dei curiosi, ha disposto che la statua fosse trasferita in sagrestia.
Le prime risposte ufficiali sono attese ad ore: sarà l’istituto di Medicina Legale dell’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta a stabilire la natura del liquido trasparente che sarebbe fuoriuscito dagli occhi della statua.
Redazione Papaboys (Fonte www.direttanews.it/LC)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…