Un’intera popolazione in fibrillazione. Siamo a Macerata di Caserta; nonostante la cautela auspicata dai rappresentanti della curia, in tanti gridano al miracolo: dalla statua della Madonna posizionata nel cimitero della città, in via Martiri di Cefalonia, avrebbero iniziato a sgorgare delle lacrime.
Ad accorgersi della presunta lacrimazione è stato, nel pomeriggio, il custode del luogo di sepoltura, Giuseppe Ograzio; l’uomo, sbalordito, ha subito avvisato il parroco don Rosario Ventriglia. L’abate, per evitare che la vergine cadesse in balia dei curiosi, ha disposto che la statua fosse trasferita in sagrestia.
Le prime risposte ufficiali sono attese ad ore: sarà l’istituto di Medicina Legale dell’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta a stabilire la natura del liquido trasparente che sarebbe fuoriuscito dagli occhi della statua.
Redazione Papaboys (Fonte www.direttanews.it/LC)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…