La madre, 30enne, è stata trovata con dei tagli ai polsi..
A Ferrara un bambino di un anno è stato trovato morto nella camera da letto di casa dei genitori. I carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti dopo una telefonata della madre del bimbo, una donna di 30 anni, che aveva dei tagli sulle braccia: è stata lei a chiamare il 112 chiedendo aiuto per il figlioletto morto.
In casa con lei c’erano anche gli altri due figli della donna, di nove e cinque anni, che sono stati ora affidati alla nonna e che vivevano da soli con la mamma: il padre dei bambini, secondo quanto appreso, non viveva con loro da qualche settimana. All’arrivo dei militari la mamma si è scagliata contro di loro: ora la donna è stata affidata alle cure dell’ospedale di Cona, trattenuta in psichiatria. I carabinieri procedono per omicidio.
(Fonte leggo.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…