La madre, 30enne, è stata trovata con dei tagli ai polsi..
A Ferrara un bambino di un anno è stato trovato morto nella camera da letto di casa dei genitori. I carabinieri del nucleo radiomobile sono intervenuti dopo una telefonata della madre del bimbo, una donna di 30 anni, che aveva dei tagli sulle braccia: è stata lei a chiamare il 112 chiedendo aiuto per il figlioletto morto.
In casa con lei c’erano anche gli altri due figli della donna, di nove e cinque anni, che sono stati ora affidati alla nonna e che vivevano da soli con la mamma: il padre dei bambini, secondo quanto appreso, non viveva con loro da qualche settimana. All’arrivo dei militari la mamma si è scagliata contro di loro: ora la donna è stata affidata alle cure dell’ospedale di Cona, trattenuta in psichiatria. I carabinieri procedono per omicidio.
(Fonte leggo.it)
Novena per i nostri defunti in Cielo: 25 ottobre Preghiera ai defunti che dal Cielo vegliano su tutti noi... 2°…
Novena per la festa di Tutti i Santi: 3° giorno Invoca grazie e favori celesti con la potente preghiera... 3°…
Novena per tutti i nostri cari ed amati defunti Oggi, 24 ottobre è il 1° giorno di preghiera 1° giorno…
Chiedi aiuto e favori celesti a San Raffaele San Raffaele Arcangelo è un potente intercessore che aiuta, per volontà di…
Novena per la festa di Tutti i Santi. Oggi, 24 ottobre 2024, è il 2° giorno di preghiera – O…
La devozione allo Spirito Santo di Giovanni Paolo II San Giovanni Paolo II e quella preghiera che recitava ogni giorno...…