Se hai dai 14 ai 37 anni, manda una mail a redazione.inviaggioconlaradio@gmail.com.AVRAI LA POSSIBILITA’ DI FARTI CONOSCERE RICEVERAI UN PREMIO SPECIALE LA TUA CANZONE TRASMESSA IN RADIO REGOLAMENTO E MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE Il festival è riservato a ragazzi e ragazze di età compresa dai 14 ai 37 anni: per i minori di 18 anni sarà necessaria l’autorizzazione dei genitori.
Sarà diviso in tre categorie: 1. NUOVE PROPOSTE (brani inediti) 2. SINGOLI (interpretazione di canzoni di altri artisti) 3. COVER GRUPPI (gruppi, band, cantanti polifonici) Per partecipare i giovani dovranno compilare un modulo di iscrizione al Festival con i propri dati anagrafici; scegliere la categoria corrispondente registrare una breve demo (max 2 minuti) del brano con il quale si intende partecipare allegare una foto Inviare la scheda di iscrizione con la demo in mp3 via mail all’indirizzo redazione.inviaggioconlaradio@gmail.com I brani ritenuti idonei nella fase di preselezione potranno partecipare alla serata del Festival del 18 giugno 2016 I partecipanti saranno divisi per categorie.
Per ogni categoria sarà scelto il vincitore, con tre premi per i vincitori delle tre categorie. Sono previsti anche premi “di consolazione” Tutti i partecipanti, a prescindere dai risultati della serata, saranno ospiti all’interno di trasmissioni radiofoniche di intrattenimento curate dall’Agenzia Italia Stampa, che trasmette su oltre 30 radio in FM, web e instore.
Redazione Papaboys (Fonte www.facebook.com/festivalgiovani)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…