In questo giorno, dopo la novena recitata insieme, si prega la Supplica potente alla Fiamma d’Amore del Cuore Immacolato di Maria.
Elisabetta Szanto, vedova di Carlo Kindelmann nata nel 1913 in Ungheria e deceduta l’11 aprile 1985 a Erd vicino Budapest, madre di 6 figli. Ha lavorato, dopo la morte del consorte in fonderia per sfamare la famiglia. Dal 1961 al 1981 il Signore Gesù Cristo e la sua Vergine Madre le parlano e le affidano il Messaggio della Fiamma d’Amore del Cuore Immacolato di Maria, da diffondere in tutto il mondo. Con la Fiamma dell’amore del Cuore Innamorato di Maria, si può accecare Satana, liberando così dai suoi malefici lacci, le anime impigliate nelle sue trappole… e renderle coscienti di camminare sulla strada della loro salvezza.
Sacrifici e preghiera; queste sono le vostre risorse (23 luglio 1963).
Unire con le sofferenze di Gesù qualunque forma di sacrifici, sopportazione paziente dei dolori spirituali e fisici (24 maggio 1963).
Ognuno può esercitare per chiunque il digiuno, la veglia ecc.ecc. ovunque e quando vuole.
L’offerta del lavoro quotidiano, fatta in stato di grazia aumenta l’accecamento di Satana (30 novembre 1962).
I pentimenti dei nostri peccati porta frutti per le anime (15 agosto 1964).
Anche il desiderio di salvezza delle anime ottiene la loro conversione (6 – 8 agosto 1962).
“La volontà dell’anima è già amore” (15 settembre 1962).
La Vergine Madre: ” Quanto più l’anima veglia e si sacrifica tanto più grande sarà la forza delle Mia Fiamma d’Amore sulla terra … perchè la forza del sacrificio e della preghiera spezza la fiamma dell’odio infernale ” (6 dicembre 1964).
” Con miracoli mai visti aiuterò il vostro operato e in modo inosservato influirò sulla riconciliazione con il Mio Figlio ” (1 agosto 1962).
Il Signore Gesù: ” Se mi chiedete anime, posso mai respingervi? No! Altrimenti agirei contro la mia opera di redenzione.
Io, in ogni caso, ascolto la vostra costante preghiera! ” (24 giugno 1963)
La Vergine Madre incita soprattutto ad espiare per le troppe offese recate al suo Figlio Divino, ad onorare le Sue Sante Piaghe, ad immergersi frequentemente nel suo supplizio e ad adorare con amore il SS. Sacramento.
“Figliola mia, dovete considerare giorni di grazie il giovedì e il venerdì.
Coloro che in questi giorni espiano, ricevono grandi grazie dal Mio Santo Figlio. Durante le ore nelle quali offrirete particolari sacrifici di riparazione, la forza di Satana sarà diminuita della stessa intensità delle vostre preghiere rivolte per la salvezza dei peccatori (29 settembre 1962).
“Se qualcuno compie atti di espiazione e di adorazione o visita il Santissimo, durante quel tempo, Satana perde la forza verso le anime di quella parrocchia. (Come un non vedente cessa il suo dominio sulle anime.) (6 – 7 novembre 1962)
“Se ascoltate la Santa Messa in un giorno in cui non è d’obbligo e siete in stato di grazia, estendo la grazia della Fiamma d’Amore del Mio Cuore Immacolato in modo tale che anche durante questo tempo acceco Satana, irradiando in abbondanza la grazia su coloro per i quali viene offerta la S. Messa. La partecipazione al Sacrificio Eucaristico aumenta, nella misura più grande, l’accecamento di Satana”. (22 novembre 1962)
“Non desidero una particolare festa mariana, ma Io prego perchè il giorno della Candelora (2 febbraio) venga considerato la festa della Mia Fiamma d’amore (1 agosto 1962)”.
“Nella preghiera in mio onore, cioè nell’Ave Maria, includete: – Irradia l’effetto di grazia della tua Fiamma d’amore, su tutta l’umanità – proseguendo con le parole: adesso e nell’ora della nostra morte. Amen. Questa deve intendersi una continua supplica (ottobre 1962).
La Mia Fiamma d’Amore che desidero espandere sempre più su di Voi si estende anche alle anime del purgatorio.
Quelle famiglie, le quali praticano le ore di espiazione nei giorni di giovedì o venerdì, con un solo giorno di severo digiuno da parte di un familiare, ottengono la liberazione dal purgatorio per un loro membro di famiglia, che però si sia spento in stato di grazia. (24 settembre 1963).
Chi digiuna a pane e acqua, il giorno di lunedì, libera un’anima dal luogo di pena; se trattasi di un sacerdote, sempre deceduto in stato di grazia, l’anima si libererà durante l’ottavario della sua morte.
Chi persevera in questo digiuno per l’anima dei sacerdoti, quando muore, riceve la grazia della liberazione dal purgatorio durante l’ottavario della sua morte (10 aprile – 28 settembre 1962).
Nuove norme per i privilegi derivanti dal digiuno severo (vedi 15 agosto 1980).
Anche le anime del purgatorio devono sentire l’effetto della grazia della Fiamma d’Amore del Mio Cuore Materno (13 ott. 1962). Ogni qual volta, dite in mio onore tre Ave Maria, facendo riferimento alla Mia Fiamma d’amore, verrà liberata un’anima dal purgatorio. Durante il mese dei defunti (novembre), dopo ogni Ave Maria, con riferimento alla Fiamma d’Amore, saranno liberate dieci anime dal purgatorio.
O meravigliosa Madre di Dio, che portasti Gesù nel Tuo Cuore, ti sei immersa nel mare d’amore della SS. Trinità dal cui seno,
come un bel raggio dell’alba ti avvicini a noi, accechi Satana e ci porgi la Fiamma d’Amore del Tuo Cuore.
Con profonda devozione ti ringraziamo per il tuo mistico dono regale.
Il tuo popolo, pentito, ti vuole onorare ed amare come mai è avvenuto prima d’ora.
Con profonda umiltà chiediamo dunque la grazia della conversione. O nostra Signora! Con umiltà ci abbandoniamo al tuo smisurato amore.
(continua dopo il video)
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche.
La Tua Fiamma d’Amore, vibrando, dissipi la sfiducia della nostra anima e, con il suo splendore, illumini i nostri cuori!
Benedici le nostre famiglie, conquista di nuovo le anime divenute miscredenti.
Signore mio Gesù Cristo, con l’implorazione della Tua Madre Immacolata fai del mondo il vero paese di Maria come era ai tempi dei nostri avi.
Purificaci con la tua grazia in modo che il tuo occhio divino riposi sulla nostra anima lacrimante per il pentimento, come su specchio splendente di lago.
Permetti che si infiammino i nostri cuori e anche quelli degli altri.
Misericordioso Gesù, umilmente imploriamo la tua intercessione presso l’Eterno Padre per ottenere misericordia e vita in favore dell’umanità
e perchè finalmente l’Immacolata Madre di Dio sorrida alla nostra Patria e a tutto il mondo. Amen
«Irradia, o Maria, su tutta l’umanità la luce di grazia della tua Fiamma d’Amore, ora e nell’ora della nostra morte. Amen».
«Irradia, o Maria, su tutta l’umanità la luce di grazia della tua Fiamma d’Amore, ora e nell’ora della nostra morte. Amen».
«Irradia, o Maria, su tutta l’umanità la luce di grazia della tua Fiamma d’Amore, ora e nell’ora della nostra morte. Amen».
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…