Svezia Italia 1-0. Tante dichiarazione, tante promesse, ma poco gioco, o quasi niente. Manovra lenta dei ragazzi di Ventura, dovesi vuole andare? Al Mondiale è davvero complicato. Vedremo nella gara di ritorno. Oggi, gli azzurri ci hanno deluso.
Non basta agli azzurri in palo di Darmian. Ora a San Siro il ritorno che deciderà la qualificazione ai Mondiali in Russia
Al 61′ Svezia in vantaggio e vittoriosa grazie ad autogol di De Rossi
COSI’ IN CAMPO –
Belotti al centro dell’attacco azzurro, in coppia con Immobile: le formazioni ufficiali confermano le indicazioni della vigilia per Svezia-Italia, andata del play off per i Mondiali 2018. Ventura ha scelto un 3-5-2 con Candreva e Darmian esterni di un centrocampo composto da Parolo, Verratti e De Rossi. Zaza e Spinazzola, alle prese con problemi fisici, non sono neanche in panchina.LE DICHIARAZIONI DELLA VIGILIA
“Lo dico con umiltà ma convinto: l’Italia andrà ai Mondiali”. Gian Piero Ventura
Redazione / fonte: Ansa
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…