Svezia Italia 1-0. Tante dichiarazione, tante promesse, ma poco gioco, o quasi niente. Manovra lenta dei ragazzi di Ventura, dovesi vuole andare? Al Mondiale è davvero complicato. Vedremo nella gara di ritorno. Oggi, gli azzurri ci hanno deluso.
Non basta agli azzurri in palo di Darmian. Ora a San Siro il ritorno che deciderà la qualificazione ai Mondiali in Russia
Al 61′ Svezia in vantaggio e vittoriosa grazie ad autogol di De Rossi
COSI’ IN CAMPO –
Belotti al centro dell’attacco azzurro, in coppia con Immobile: le formazioni ufficiali confermano le indicazioni della vigilia per Svezia-Italia, andata del play off per i Mondiali 2018. Ventura ha scelto un 3-5-2 con Candreva e Darmian esterni di un centrocampo composto da Parolo, Verratti e De Rossi. Zaza e Spinazzola, alle prese con problemi fisici, non sono neanche in panchina.LE DICHIARAZIONI DELLA VIGILIA
“Lo dico con umiltà ma convinto: l’Italia andrà ai Mondiali”. Gian Piero Ventura
Redazione / fonte: Ansa
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…