In vista dell’inizio del nuovo anno,
L’arcivescovo ha anche chiesto di pregare per la fine dei rapimenti, del terrorismo e per la “conversione dei corrotti”, e di guardare l’anno che si sta concludendo con gratitudine e il nuovo anno con entusiasmo “sperando per il meglio e credendo nel tenero amore del Signore, e nel sicuro abbraccio del Figlio”. Dal suo canto, mons. Oscar Cruz, arcivescovo emerito di Lingayen-Dagupan, ha lanciato un appello per porre fine alle uccisioni dei giornalisti, da tempo in corso nelle Filippine. Ad essere uccisi infatti sono coloro che “dicono o scrivono la verità su persone che non sono note per la loro santità. La verità è qualcosa di pericoloso e odiato dai colpevoli di corruzione, depravazione e perversione” ha spiegato mons. Cruz. Da sottolineare che, secondo quanto riportato dalll’Unione Nazionale dei Giornalisti delle Filippine e riferito dalla Radio Vaticana, dal 2010, sono rimasti uccisi 27 tra reporter e operatori mentre svolgevano il loro lavoro
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…