Il terremoto ha colpito l’arcipelago che sta già combattendo contro una forte ondata di contagi di Coronavirus…
Un terremoto di magnitudo 6.5 della scala Ricther ha colpito nella notte le Filippine , provocando gravi danni a case e strade; al momento risulterebbe solo una vittima. L’ipocentro è stato localizzato ad una profondità di 10 km.
Al momento non ci sono notizie certe di altre vittime, ma si scava ancora sotto diversi edifici crollati.
Il terremoto ha colpito l’arcipelago che sta già combattendo contro una forte ondata di contagi di Coronavirus, con 164 mila casi accertati e severe restrizioni degli spostamenti con varie modalità a seconda delle zone.
Un quarto della popolazione delle Filippine è attualmente sottoposto a lockdown. Un alleggerimento delle restrizioni sarebbe previsto per domani.
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…