Filippine. Domani mattina, secondo le previsioni, il tifone Kammuri
, conosciuto localmente come Tisoy, dovrebbe abbattersi su alcune delle aree più popolose del Paese, inclusa la capitale Manila, dovrebbe infatti, secondo la Cnn, toccare terra nel sudest dell’isola di Luzon, la più grande del Paese.Le autorità delle Filippine hanno cosi ordinato l’evacuazione di 100.000 persone in quanto Kammuri dovrebbe rafforzarsi all’equivalente di un uragano di categoria 3.
Il dato che riporta il numero di persone evacuate è stato fornito nel corso della mattinata dall’agenzia di stampa statale filippina Pna.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…