Una preghiera per te, il Signore ti custodisca sempre…
Filippo Malachin, 36 anni, sarà ordinato sacerdote domani 3 luglio, alle ore 10. Lo stato d’animo che in queste ore sta prevalendo è certamente quello di una grande emozione.
La sua vocazione non la descrive come una “folgorazione”, ma come un qualcosa che gli è cresciuto dentro un po’ per volta, grazie alla strada che il Signore gli ha indicato, aspettando una sua risposta.
Un sì che si è fatto un po’ attendere, è vero, fra paure e indecisioni legate ad una scelta di vita che avrebbe cambiato in modo radicale l’intera sua esistenza.
(Fonte genteveneta.it)
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…