Una preghiera per te, il Signore ti custodisca sempre…
Filippo Malachin, 36 anni, sarà ordinato sacerdote domani 3 luglio, alle ore 10. Lo stato d’animo che in queste ore sta prevalendo è certamente quello di una grande emozione.
La sua vocazione non la descrive come una “folgorazione”, ma come un qualcosa che gli è cresciuto dentro un po’ per volta, grazie alla strada che il Signore gli ha indicato, aspettando una sua risposta.
Un sì che si è fatto un po’ attendere, è vero, fra paure e indecisioni legate ad una scelta di vita che avrebbe cambiato in modo radicale l’intera sua esistenza.
(Fonte genteveneta.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…