PAPABOYS WEB TV – Conferenza stampa dal Papaboys Media Center allestito per la Canonizzazione con alcuni giovani italiani ed il gruppo dei Papaboys del Paraguay, con una rappresentanza di congolesi sostenitori dell’Associazione, alla presenza di Sua Eccellenza Mons. Carlo Liberati, Delegato Emerito del Pontificio Santuario di Pompei. Sono presenti i responsabili dei Papaboys italiani Daniele Venturi, di quelli del Paraguay Oscar Bogarin, introdotti da Don Salvatore Lazzara, caporedattore di Papaboys 3.0.
.
.
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…