I carabinieri lo hanno arrestato mentre si stava giocando la refurtiva alle slot machine…
IL CASO – Un uomo, travestito da prete, è stato arrestato nel torinese per aver derubato una coppia di anziani.
Con la scusa di benedire la casa, il truffatore era riuscito a entrare nell’alloggio della coppia e derubarla della pensione di 700 euro.
I carabinieri, che sono intervenuti subito dopo il colpo grazie all’allerta lanciata dai vicini di casa, hanno fermato il 47enne mentre giocava parte della refurtiva alle slot machine di una tabaccheria. (Fonte tgcom24.mediaset.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…