Sul posto si sono recati i carabinieri che stanno conducendo ora le indagini
Una valigia con resti umani in stato di “saponificazione” è stata trovata a Firenze, precisamente in un terreno esterno al carcere di Sollicciano.
Il ritrovamento è stato effettuato fortuitamente dal proprietario del terreno, il quale ha poi avvisato le autorità. La valigia, a modello rigido, è stata abbandonata tra il perimetro del carcere fiorentino e la superstrada Firenze-Pisa-Livorno.
L’area di campagna dov’era la valigia è stata delimitata e sono partite le indagini dei carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Firenze e della compagnia Firenze Oltrarno. (Fonte tgcom24.mediaset.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…