MIAMI – E’ di quattro morti il bilancio di una sparatoria tra rapinatori e polizia avvenuta nello Stato della Florida
.Dopo aver rapinato una gioielleria a Coral Gables, i malviventi hanno preso in ostaggio l’autista di un camion Ups per fuggire.
Sono però stati inseguiti subito dagli agenti e bloccati.
I due rapinatori, l’uomo preso in ostaggio che era l’autista del furgone Ups sequestrato dai rapinatori e una persona di passaggio sono morti nello scontro a fuoco.
Molti gli sli spari fra polizia e i rapinatori, che sono durati per svariati chilometri.
Si sono interrotti quando il camion su cui viaggiavano i malviventi, è rimasto bloccato nel traffico.
La sparatoria finale così, dopo un inseguimento ad alta velocità, è avvenuta a 32 chilometri di distanza dalla rapina, nella località di Miramar.
Un dipendente della gioielleria rapinata è rimasto ferito.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…