usa florida sparatoria
MIAMI – E’ di quattro morti il bilancio di una sparatoria tra rapinatori e polizia avvenuta nello Stato della Florida
.Dopo aver rapinato una gioielleria a Coral Gables, i malviventi hanno preso in ostaggio l’autista di un camion Ups per fuggire.
Sono però stati inseguiti subito dagli agenti e bloccati.
I due rapinatori, l’uomo preso in ostaggio che era l’autista del furgone Ups sequestrato dai rapinatori e una persona di passaggio sono morti nello scontro a fuoco.
Molti gli sli spari fra polizia e i rapinatori, che sono durati per svariati chilometri.
Si sono interrotti quando il camion su cui viaggiavano i malviventi, è rimasto bloccato nel traffico.
La sparatoria finale così, dopo un inseguimento ad alta velocità, è avvenuta a 32 chilometri di distanza dalla rapina, nella località di Miramar.
Un dipendente della gioielleria rapinata è rimasto ferito.
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…