Il contagio potrebbe essere avvenuto attraverso il personale di una cooperativa che fornisce servizi all’interno della struttura…
PREGHIAMO – Nel convento Regina Pacis di Bari, nel quartiere di Ceglie del Campo, è scoppiato un focolaio a metà Marzo che ha contagiato tutte le 27 suore della congregazione delle Suore adoratrici del sangue di Cristo che vi risiedono.
Quattro di loro, sono decedute nei giorni scorsi a causa del virus mentre le altre 23 sono attualmente positive, 18 in isolamento nel convento e cinque ricoverate in ospedale.
La notizia, anticipata dal quotidiano La Repubblica, è stata confermata dalla diocesi.
Il contagio potrebbe essere avvenuto attraverso il personale di una cooperativa che fornisce servizi all’interno della struttura, dove non erano ancora partite le vaccinazioni anti-Covid.
La Asl ha preso in carico la situazione e sta monitorando lo stato di salute delle religiose in isolamento. (Fonte leggo.it)
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…