Un autobus delle Ferrovie del Gargano ha travolto un’auto nel Foggiano e – a quanto si apprende dalle prima informazioni – ci sarebbero due vittime tra le persone che erano a bordo dell’automobile. Nessuno dei passeggeri dell’autobus sarebbe rimasto ferito. L’incidente è avvenuto in località ‘Giardinetto’, tra Foggia ed Orsara di Puglia. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’autobus avrebbe travolto un’autovettura schiacciandola sul cancello
di un’abitazione. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco le la polizia stradale.Secondo la polizia stradale sarebbero due le vittime dell’incidente, ma i soccorritori sono ancora incerti perché sono in corso le complicate operazioni di estrazione dei corpi dalle lamiere dell’auto. Le due vittime sarebbero nordafricane. Sono invece rimasti illesi i 15 passeggeri e l’autista dell’autobus. L’incidente è avvenuto sulla strada statale 90, a circa dieci chilometri da Foggia, tra Borgo Segezia e la località Ponte Albanito. Le vittime erano a bordo di un’auto che per cause da accertare si è scontrata con un pullman delle Ferrovie del Gargano, diretto a Orsara di Puglia. L’auto è rimasta schiacciata tra il mezzo pesante e un muretto. Sul luogo dell’incidente sono al lavoro anche i vigili del fuoco.
Credito: Leggo
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…