Un autobus delle Ferrovie del Gargano ha travolto un’auto nel Foggiano e – a quanto si apprende dalle prima informazioni – ci sarebbero due vittime tra le persone che erano a bordo dell’automobile. Nessuno dei passeggeri dell’autobus sarebbe rimasto ferito. L’incidente è avvenuto in località ‘Giardinetto’, tra Foggia ed Orsara di Puglia. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’autobus avrebbe travolto un’autovettura schiacciandola sul cancello
di un’abitazione. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco le la polizia stradale.Secondo la polizia stradale sarebbero due le vittime dell’incidente, ma i soccorritori sono ancora incerti perché sono in corso le complicate operazioni di estrazione dei corpi dalle lamiere dell’auto. Le due vittime sarebbero nordafricane. Sono invece rimasti illesi i 15 passeggeri e l’autista dell’autobus. L’incidente è avvenuto sulla strada statale 90, a circa dieci chilometri da Foggia, tra Borgo Segezia e la località Ponte Albanito. Le vittime erano a bordo di un’auto che per cause da accertare si è scontrata con un pullman delle Ferrovie del Gargano, diretto a Orsara di Puglia. L’auto è rimasta schiacciata tra il mezzo pesante e un muretto. Sul luogo dell’incidente sono al lavoro anche i vigili del fuoco.
Credito: Leggo
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…