Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del Suem
LA VICENDA – Questa mattina, c’è stata una forte esplosione a Sorriva di Sovramonte, vicino Belluno.
Da una prima ricostruzione, una donna (badante) avrebbe acceso il fornello a gas per fare il caffè, poi un tremendo boato che ha spaventato i residenti della frazione che hanno immediatamente lanciato l’allarme.
Sul posto sono intervenuti i pompieri e il personale sanitario del Suem, insieme ai carabinieri di Lamon.
La badante, rumena di 54 anni, è stata ricoverata con gravi ustioni ed è in pericolo di vita; anche l’altra donna coinvolta, classe 1923, è stata ricoverata ed è in pericolo di vita.
(Fonte leggo.it/radiopiu.net)
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…