Una scossa di terremoto ha colpito Roma e la provincia 52 minuti dopo mezzanotte.
L’Ingv ha confermato che il sisma ha avuto una magnitudo 3.2, profondità 10 chilometri, e ha avuto l’epicentro a 4 chilometri da Gallicano. Al momento non si hanno notizie di danni a cose o a persone. L’allarme anche sui social.
L’area a est di Roma è da qualche mese interessata da un fenomeno sismico.
Il 6 novembre una forte scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata avvertita distintamente in tutta la provincia di Rieti poco prima delle 20. L’epicentro era localizzato a un chilometro da Montenero Sabino e a 10 km di profondità.
Il 4 dicembre c’è stata una scossa di magnitudo 3.1 al confine tra il Lazio e l’Abruzzo, alle 8.30, a 5 chilometri da Balsorano, in provincia dell’Aquila, e a una profondità di 9 chilometri.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…