Una forte scossa di terremoto è stata avvertita questa sera ad Isernia ed in tutto il Molise. Molte persone spaventate si sono riversate per le strade. Al momento non arrivano informazioni di danni a cose e persone, centinaia le telefonate per i soccorsi. Sono in corso verifiche e sopralluoghi da parte della Protezione Civile. MAGNITUDO 4.7 C’è molto spavento tra la popolazione.
Da Isernia a Termoli, passando per Campobasso e Larino, in molti hanno avvertito una forte scossa di terremoto, tanto ai piani alti delle abitazioni quanto a quelli bassi.
Notizie arrivano addirittura dalla costa teramana e da zone nelle vicinanze di Roma dove pare si sia avvertita la scossa fin lì. La terra si è mossa anche su tutto il litorale Adriatico fino a Pescara ed anche in alcune zone in provincia di Avellino.
TERREMOTO IN MOLISE- ORE 00:15 INGV
Un terremoto di magnitudo ML 4.7 è avvenuto nella zona: 6 km S Montecilfone (CB), il
14-08-2018 21:48:31 (UTC) 26 minuti, 55 secondi fa
14-08-2018 23:48:31 (UTC +02:00) ora italiana
con coordinate geografiche (lat, lon) 41.85, 14.84 ad una profondità di 19 km.
Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…