Forte scossa di terremoto in Albania. Avvertito anche in Puglia. Ci sono alcuni crolli e dei feriti…
Trema la terra in Albania! Una forte scossa di terremoto, di magnitudo 5.8, è stata registrata a circa 35 chilometri da Tirana. L’epicentro, secondo le autorità, è stato nel Mar Adriatico, a un chilometro da Durazzo, con una profondità di 10 km.
La forte scossa è stata seguita da altre nel giro di pochi minuti. Molto panico tra i cittadini che hanno abbandonato le abitazioni, riversandosi sulle strade. Al momento non si hanno informazioni di vittime.
Due persone sarebbero rimaste ferite e alcune abitazioni sarebbero crollate, in un paese tra Tirana e Durazzo. In alcune zone della città di Durazzo manca al momento l’elettricità mentre a Tirana sarebbe stato evacuato un interno palazzo per i danni riportati. Nelle strade della capitale la gente impaurita rimane nelle strade.
Le scosse sono state avvertite in particolare nel Salento ma anche a Taranto dove in molti hanno postato sui social l’allarme. Non si segnalano, per il momento, danni a cose o persone.
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…