Terremoto in Grecia: scossa di magnitudo 4.2 nella zona di Kalavrita, nel nord del Peloponneso
Terremoto in Grecia la mattina di sabato 22 agosto. Una scossa di terremoto di magnitudo 4.2 della scala Richter ha colpito la zona di Kalavrita, nel nord del Peloponneso. La scossa è avvenuta intorno alle 6:30 ed è stata avvertita in tutta l’area circostante. Lo scrive Iefimerida.gr.
L’Istituto di geodinamica dell’Osservatorio nazionale di Atene, ha localizzato l’epicentro a 10 km a nord-ovest di Kalavrita, ad una profondità di 24 km.
.
.
L’epicentro è stato localizzato a circa 10 km a nord-ovest di Kalavrita, con una profondità di ben 24 km. Non sono stati registrati feriti o vittime, e al momento non ci sono state altre scosse di assestamento. Subito dopo l’episodio, centinaia di persone si sono riversate sui social per testimoniare quanto accaduto e comprendere meglio la gravità della situazione.
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…