Scossa di terremoto di magnitudo 6.1 a Panama, a 7 chilometri a sud-est della città di Plaza de Caisan, vicino alla frontiera con il Costarica. Si tratta di un’area scarsamente popolata. La scossa è avvenuta a 37 chilometri di profondità.
Il terremoto non ha causato vittime né un’allerta tsunami, secondo quanto riferisce il servizio di protezione civile panamense.
Redazione Papaboys
Un incontro all’insegna della familiarità e della serenità quello tra Papa Francesco e la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, avvenuto…
Oggi, 19 febbraio è l'anniversario dell'Apparizione di Nostra Signora di tutti i Popoli che annunciò la morte di Pio XII…
San Corrado Confalonieri: vita e preghiera San Corrado Confalonieri è stato un terziario francescano e pellegrino, condusse una vita anacoretica,…
L' inno Akathistos è uno tra i più famosi inni che la Chiesa Ortodossa dedica a Maria, la Theotokos (Genitrice…
Beato Angelico, patrono degli artisti: vita e preghiera Beato Giovanni da Fiesole, detto Angelico, fu un sacerdote domenicano che, attraverso…
Lode a Maria 18 febbraio 2025. Recitiamo la più antica preghiera alla Vergine Maria! Recitiamo oggi la più antica preghiera…