RENDE – Una forte scossa di terremoto, ha svegliato la provincia di Cosenza. L’evento sismico infatti è stato avvertito distintamente dalla popolazione ed è stato registrato dai sismografi dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia questa mattina alle 6.31 a soli 11 chilometri di profondità.
La forte scossa di magnitudo 4.4, ha avuto il suo epicentro nel Tirreno cosentino a largo di Diamante a soli 11 km di profondità ed è stata avvertita in tutta la provincia di Cosenza, fino in Basilicata. Diverse le telefonate arrivate ai vigili del fuoco e la gente che per la paura si è riversata in strada.
IN CALABRIA
Le scosse sono state 2. La più forte ha toccato i 4.7 di magnitudo. L’epicentro è stato localizzato a largo di Scalea.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…