Per Leonardo Spinazzola si teme uno stop di diversi mesi..
Dopo la vittoria contro il Belgio nella nazionale italiana c’è molto dispiacere per l’infortunio di Leonardo Spinazzola, uscito in barella dal campo di gioco. Per lui si teme la rottura del tendine d’Achille.
Ad anticipare la gravità dell’infortunio del laterale giallorosso è stato Angelo Mangiante che, su Twitter, ha scritto: “Per #Spinazzola è rottura del tendine d’Achille. Uscito tra le lacrime. Sarà un lungo stop di diversi mesi. Forza grande Leo”.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…