La vita non è un gioco. La mamma di Ryleigh Ackles, Melissa Aho, ha sentito il bisogno di condividere tutto il suo dolore per aiutare altri ragazzi, altre famiglie, per evitare ciò che è successo a sua figlia di 15 anni in coma a causa dell’abuso di alcol.
Per questo Melissa ha deciso di pubblicare le foto di Ryleigh in coma, di raccontare quella terribile notte in cui sua figlia, dopo aver bevuto vodka per gioco, è stata trovata in terra con la bava alla bocca e il vomito nei polmoni.
“Mia figlia era con un gruppo di adolescenti, sono sicura che come hanno iniziato a notare che Ryleigh non stava bene si sono fatti prendere dal panico ha iniziato e hanno pensato che sarebbero finiti nei guai se avessero cercato di ottenere aiuto” scrive nei passaggi del suo post Melissa.
Ribadisce che la “vita non è un gioco” e spera l’esperienza di sua figlia (uscita dal coma e che potrebbe farcela a salvarsi) possa essere un esempio negativo che apra gli occhi ad altri ragazzi.
Redazione Papaboys (Fonte www.huffingtonpost.it)
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…