Fra Lorenzo è tornato alla Casa del Padre 4 anni fa, era il 16 dicembre del 2016
Fra Lorenzo, al secolo Benvenuto Pinna, nato a Sardara nel 1919: entrò in convento l’8 settembre 1936. Seguì le orme di due personaggi della storia del convento cagliaritano, fra Nicola da Gesturi e fra Nazareno.
Fra Lorenzo è tornato alla Casa del Padre 4 anni fa, era il 16 dicembre del 2016 ma il ricordo tra il popolo cristiano e non è ancora vivo.
“Un uomo di Dio che la gente riteneva un Santo – è il ricordo di padre Tarcisio Mascia, responsabile de La Voce Serafica”. (Fonte sardegnalive.net)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…