Fra poche ore, Papa Francesco, dopo la sua ultima tappa pastorale in Perù farà rientro in Italia. Il velivolo della Compagnia cilena Latam, B767, dovrebbe decollare dall’Aeroporto internazionale di Lima alle 18.45 (ora locale), in Italia le 00.45 del 22 gennaio. L’arrivo all’Aeroporto di Ciampino, domani lunedì 22 gennaio, è previsto per le 14.45 ca.
L’aereo del Papa – scrive Il Sismografo – secondo l’ultimo piano di volo (che può essere cambiato) coprirà una distanza di 11.223 km in 13 – 30 minuti. Il velivolo dovrebbe sorvolare lo spazio aereo di: Perù, Colombia, Venezuela, Portogallo, Spagna, Francia e Italia.
.
GLI ULTIMI APPUNTAMENTI DA SEGUIRE IN DIRETTA
.
16:15 – 22:15 Roma
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…