Fra poche ore, Papa Francesco, dopo la sua ultima tappa pastorale in Perù farà rientro in Italia. Il velivolo della Compagnia cilena Latam, B767, dovrebbe decollare dall’Aeroporto internazionale di Lima alle 18.45 (ora locale), in Italia le 00.45 del 22 gennaio. L’arrivo all’Aeroporto di Ciampino, domani lunedì 22 gennaio, è previsto per le 14.45 ca.
L’aereo del Papa – scrive Il Sismografo – secondo l’ultimo piano di volo (che può essere cambiato) coprirà una distanza di 11.223 km in 13 – 30 minuti. Il velivolo dovrebbe sorvolare lo spazio aereo di: Perù, Colombia, Venezuela, Portogallo, Spagna, Francia e Italia.
.
GLI ULTIMI APPUNTAMENTI DA SEGUIRE IN DIRETTA
.
16:15 – 22:15 Roma
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…