Un ragazzo di 19 anni è morto nella notte in un incidente stradale a Sanfrè, nel Cuneese. Altri tre giovani, gli amici che viaggiavano in auto con lui, sono feriti in modo grave. A bordo della vettura in totale quattro persone, due ragazzi e due ragazze di età compresa tra i 19 e i 20 anni. La vittima è Francesco C., un ragazzo di Bra che aveva compiuto gli anni proprio il 22 dicembre, giorno dell’incidente.
Secondo una prima ricostruzione, la vettura ha iniziato a sbandare, finendo la propria corsa contro un semaforo. L’allarme è scattato alle 1.52 di stanotte, quando è deceduto il 19enne originario di Bra.
Un ferito è stato trasportato all’ospedale Santa Croce di Cuneo, gli altri due al Cto di Torino. Con gli operatori sanitari del 118, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Francesco Castagno lascia il papà Valter e la mamma Caterina e una sorella. Non è ancora stata fissata la data dei funerali. Il sindaco di Bra, Bruna Sibille, ha espresso il cordoglio dell’intera comunità per un lutto così grande.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…