Un ragazzo di 19 anni è morto nella notte in un incidente stradale a Sanfrè, nel Cuneese. Altri tre giovani, gli amici che viaggiavano in auto con lui, sono feriti in modo grave. A bordo della vettura in totale quattro persone, due ragazzi e due ragazze di età compresa tra i 19 e i 20 anni. La vittima è Francesco C., un ragazzo di Bra che aveva compiuto gli anni proprio il 22 dicembre, giorno dell’incidente.
Secondo una prima ricostruzione, la vettura ha iniziato a sbandare, finendo la propria corsa contro un semaforo. L’allarme è scattato alle 1.52 di stanotte, quando è deceduto il 19enne originario di Bra.
Un ferito è stato trasportato all’ospedale Santa Croce di Cuneo, gli altri due al Cto di Torino. Con gli operatori sanitari del 118, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Francesco Castagno lascia il papà Valter e la mamma Caterina e una sorella. Non è ancora stata fissata la data dei funerali. Il sindaco di Bra, Bruna Sibille, ha espresso il cordoglio dell’intera comunità per un lutto così grande.
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…