C’è anche il sospetto che abbia stuprato o abusato dei figli delle sue compagne
FRANCIA – Un uomo di 52 anni, di nazionalità italiana, sarebbe sospettato di numerosi stupri e aggressioni sessuli, circa 160 . La notizia è stata diffusa da tgcom24.mediaset.it.
La polizia francese lo ha fermato a Rumersheim-Le-Haut, vicino a Strasburgo. Il fermo è arrivato sulla scorta di un mandato d’arresto europeo emesso dalla Germania, dove l’uomo è accusato di aver commesso gli stupri.
C’è anche il sospetto che abbia stuprato o abusato dei figli delle sue compagne tra il 2000 e il 2014.
Secondo le forze dell’ordine francesi, in Germania sono 122 le inchieste aperte a suo carico. Per le autorità francesi era fuggito dalla Germania per rifugiarsi in Alsazia.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…