Per tutte queste ragioni e con spirito di riappacificazione, noi le domandiamo a nome della nostra associazione e di tutti i genitori che ci sostengono di ritirare [il programma] ABCD dell’uguaglianza dal programma scolastico. Spinti da uno stesso desiderio di unità, noi chiediamo anche che venga sospesa la diffusione del film “Tomboy” agli alunni delle elementari. Fuori posto, oltre che inutili, queste iniziative non riguardano la prima missione della scuola, interferiscono nell’educazione che i genitori vogliono donare ai loro figli e non possono che gettare discredito sulla nostra professione. Sperando che queste richieste trovino ascolto, restando a sua totale disposizione per qualunque chiarimento aggiuntivo, noi la preghiamo di accettare, signor ministro dell’Educazione nazionale, l’espressione del nostro rispetto. Les Enseignants pour l’Enfance. a cura della Redazione Papaboys *
* La fonte dell’articolo è tratta da: tempi.it
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…