Fra le vittime ci sono anche due bambini, di cui uno era un neonato
Questa notte, in seguito ad un incendio dovuto ad una esplosione, sono morte sette persone. La tragedia si è consumata nel sud della Francia, precisamente a a Saint-Laurent-de-la-Salanque, nei Pirenei orientali.
Fra le vittime ci sono anche due bambini, di cui uno era un neonato.
«È purtroppo un bilancio ancora provvisorio, destinato probabilmente a crescere», ha detto il procuratore della Repubblica, Jean-David Cavaillé. Noi ci auguriamo, vivamente, di no.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…