Oggi fa parte del “coordinamento nazionale teatro in carcere”
LA STORIA – Fra Stefano Luca, ospite di Eugenia Scotti nello spazio Azzurro di Nel cuore dei giorni , fin da giovanissimo si è sempre occupato di animazione in ambito pubblico e privato.
Dopo il diploma presso l’Accademia dei Filodrammatici di Milano ha deciso di lasciare il palcoscenico per indossare il saio ed iniziare il cammino dei frati cappuccini.
LEGGI: Fra’ Antonio Salinaro: dalla droga al saio. ‘Risorgere si può…’
Oggi fa parte del “coordinamento nazionale teatro in carcere”, coordina e gestisce i laboratori di teatro sociale in Veneto e collabora con diverse associazioni, comunità di recupero e organismi socio-educativi.
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…