Categorie: Italiae et Ecclesia

#Free2pray Questo Sabato a Roma la veglia promossa dai Papaboys per i cristiani perseguitati

Una notte di preghiera, annuncio e presenza di Gesù Eucarestia: in ‘zona Vaticano’  la Veglia per i cristiani perseguitati: dalle ore 21 di questo sabato presso la Chiesa-Rettoria di Santa Maria Annunziata in Borgo (A Roma, zona Vaticano, Lungotevere Vaticano 1) si è svolta la veglia per i giovani – e non solo – promossa dall’Associazione Papaboys in collaborazione con La Luce di Maria e con i Cavalieri Templari Cattolici. Ed anche in collaborazione con l’emittente televisiva cattolica Telepace.

#Free2pray #papaboys (Video in diretta) Iniziamo la Veglia per i cristiani perseguitati. Portiamo davanti a Gesù anche le vostre richieste di preghiera. Potete scriverle qui. <3

Posted by Associazione Nazionale Papaboys on Sabato 23 maggio 2015

 

Un momento di riflessione e Adorazione Eucaristica guidato dal Rettore Padre Gabriele (dei Francescani dell’Immacolata) che dalle ore 21 si protrarrà fino alle ore 24. E poi, alla mezzanotte la Santa Messa di Pentecoste offerta proprio per tutti i cristiani perseguitati.
.

#Pentecoste #free2pray Riflessione e Omelia di Padre Gabriel Ange "Gesu' e' l'unico che sfama e disseta"

Posted by Associazione Nazionale Papaboys on Sabato 23 maggio 2015

.

Alla fine dell’udienza generale, Papa Francesco ha parlato nuovamente delle persecuzioni anticristiane, riferendosi alla proposta della Conferenza Episcopale Italiana affinché le Diocesi preghino in occasione della Veglia di Pentecosteper quei tanti fratelli e sorelle – ha detto il Papa – esiliati o uccisi per il solo fatto di essere cristiani”.

Ed ha aggiunto:“Sono martiri. Auspico che tale momento di preghiera accresca la consapevolezza che la libertà religiosa è un diritto umano inalienabile, aumenti la sensibilizzazione sul dramma dei cristiani perseguitati nel nostro tempo e che si ponga fine a questo inaccettabile crimine”.

Tutti i giovani, di qualsiasi realtà ecclesiale sono invitati a partecipare.
.

#Free2pray #papaboys Iniziamo la Veglia per i cristiani perseguitati. Portiamo davanti a Gesù anche le vostre richieste di preghiera. Potete scriverle qui. <3

Posted by Associazione Nazionale Papaboys on Sabato 23 maggio 2015

.
WEB TV – Puoi vedere insieme a noi dei Papaboys l’intervista del direttore di Telepace Roma don Claudio Savio, realizzata per il Tg dell’emittente cattolica a Padre Gabriele Ange, Rettore della Chiesa di Maria Santissima annunziata in borgo, dove questa sera dalle ore 21 alle ore 24 si svolgerà la Veglia di preghiera dei Papaboys (in collaborazione con la Luce di Maria ed i Cavalieri Templari Cattolici) in sintonia con l’invito della conferenza Episcopale Italiana e l’iniziativa #Free2pray.

Alle ore 24 è inoltre prevista la Celebrazione della Santa Messa.

 

Il filmato resterà disponibile nel canale You Tube della Redazione dei Papaboys ed in questa sezione PAPABOYS WEB TELEVISION. Buona visione!

.
VI INVITIAMO A LEGGERE IL ‘LANCIO’ DELL’AGENZIA SIR
.

.

Ultimi articoli

Inizia oggi, lunedì 18 novembre 2024, la potente novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa

Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…

18 Novembre 2024

Festa di oggi, 18 Novembre: è la Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo (Preghiera)

Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…

18 Novembre 2024

Triduo. Prega la Madonna della Salute (per i prossimi 3 giorni). Affidiamoci a lei da oggi, 18 novembre 2024

Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…

18 Novembre 2024

Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi

Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…

18 Novembre 2024

Non dimentichiamo i poveri: l’appello di Papa Francesco alla compassione cristiana

In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…

17 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 17 novembre: giorno di Santa Elisabetta d’Ungheria (patrona degli infermieri). Preghiera per chiedere una grazia!

Santa Elisabetta d’Ungheria: vita e preghiera Santa Elisabetta, dopo essere rimasta vedova di Ludovico, conte di Turingia, abbracciò la povertà…

16 Novembre 2024