Secondo le prime informazioni, è ancora viva anche se in condizioni gravissime…
ULTIMA ORA – Secondo quanto riportato dal sito di Ansa.it, una bambina di tre anni è caduta dal terrazzo di casa al terzo piano di uno stabile di Sestri Levante (Genova).
La bimba sarebbe precipitata da un’altezza di circa 10 metri. Secondo le prime informazioni, è ancora viva anche se in condizioni gravissime.
È stata trasferita all’ospedale Gaslini con l’elicottero dei Vigili del Fuoco e proprio i pompieri hanno lavorato per districare la bimba dalla tettoia sulla quale è caduta.
I medici inviati dal 118 hanno effettuato le manovre di rianimazione e la piccola ha ripreso a respirare.
I carabinieri di Sestri Levante sono sul posto per appurare la dinamica della caduta.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…