Un ragazzino di 13 anni ha litigato con la madre per poi togliersi la vita gettandosi da un balcone: è la tragedia accaduta oggi a Genova, nel primo pomeriggio, in via Borzoli, sulle alture del capoluogo ligure, nei pressi dei giardini Montecucco. L’adolescente è morto sul colpo: sul posto sono intervenute le volanti e i vigili del fuoco, allertati da alcuni vicini di casa.
La madre del giovane è stata a sua volta soccorsa e trasportata in ospedale, in stato di choc, in codice giallo al San Martino di Genova. Il ragazzino è morto dopo essere precipitato nel vuoto da una passerella esterna ad un condominio, al quarto piano: nonostante i soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare. Secondo le prime ricostruzioni, si tratterebbe appunto di un gesto volontario, ma la dinamica non è ancora confermata.
LA LITE PER GENITORI SEPARATI
Secondo quanto appreso, il ragazzino era seguito dai servizi sociali a causa della reazione avuta alla separazione dei genitori. Una separazione difficile, che aveva visto anche l’intervento del tribunale dei minori. Da una prima ricostruzione, il ragazzino era andato a scuola e non era rientrato a casa. La madre lo ha cercato e lo trovato dopo poco sul ponte che collega gli edifici di via Borzoli. Quando la donna lo ha visto, lo ha rimproverato e il ragazzo si è buttato nel vuoto.
Fonte www.leggo.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…