Notte di terrore ad Hanau, in Germania: 11 morti e 4 feriti gravi. Sono le vittime di due sparatorie registrate poco dopo le 23 di mercoledì in due locali della città dell’Assia, venti chilometri a est di Francoforte sul Meno. Si tratta di locali dove si fuma il narghilé frequentati in genere da giovani mediorientali e nordafricani, ma soprattutto dalla comunità turca. Tra le vittime, sempre secondo la Bild, vi sono immigrati curdi.
Il sospetto killer è stato trovato morto nella sua casa dove le forze speciali hanno scoperto un altro cadavere al momento non identificato.
La strage di Hanau sarebbe stata commessa con un movente politico da un sostenitore della destra estrema: è quello che scrivono alcuni media tedeschi fra cui BIld on line e Sz, sul massacro commesso nella serata di ieri nella città dell’Assia, in cui sono morte 11 persone. L’autore del fatto è stato trovato morto.
Il Significato della Commemorazione Ricordare i defunti è un atto di amore che si estende oltre i confini della vita…
Papa Francesco ha commemorato i defunti il 2 novembre al Cimitero Laurentino di Roma, con un'intensa celebrazione senza parole, ma…
Preghiera per tutti i nostri cari ed amati defunti, da recitare oggi, 2 novembre 2024 Oggi è il giorno nel…
Oggi, 2 Novembre 2024, è la Commemorazione dei fedeli defunti. Significato e Preghiera PER I NOSTRI CARI La commemorazione di…
Novena per i nostri defunti in Cielo: 25 ottobre Preghiera ai defunti che dal Cielo vegliano su tutti noi... 2°…
Novena per la festa di Tutti i Santi: 3° giorno Invoca grazie e favori celesti con la potente preghiera... 3°…