Ai bambini potrebbero essere stati somministrati dei sonniferi, in quantità evidentemente letali.
GERMANIA – Secondo quanto riportato da tgcom24.mediaset.it, una ragazza di 27 anni ha ucciso 5 suoi figli prima di tentare di togliersi la vita, lanciandosi sotto un treno alla stazione centrale di Duesseldorf.
Il dramma familiare si è consumato Solingen, in Vestfalia.
A far scattare l’allarme, il figlio maggiore: un bambino di 11 anni che la 27enne aveva portato con sé in stazione e che successivamente ha raggiunto in treno da solo Moechengladbach, a 60 km, dove ha allertato la nonna. La polizia di Wuppertal ritiene che sia partito prima che la mamma tentasse il suicidio.
Secondo voci raccolte dai media locali, e per ora non confermate dalla polizia, ai bambini potrebbero essere stati somministrati dei sonniferi, in quantità evidentemente letali. Un’ipotesi a cui potrà dare risposta il risultato delle autopsie.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…