Alcune dichiarazione di Gerry Scotti sulla sua fede cristiana
Gerry Scotti, uno dei conduttori più famosi d’Italia, ha dichiarato più volte di essere cristiano e molto devoto alla Madonna.
A “Maria con te” ha detto: “Sono cresciuto all’oratorio della chiesa e la mia guida spirituale è stato il parroco. (…) Sono credente e ringrazio ogni giorno il Signore per avermi regalato una vita e un lavoro che mai avrei immaginati. “
Ha anche dichiarato che a maggio, mese dedicato a Maria, fa’ dei fioretti per la Vergine Maria. Inoltre, pochi sanno, che è impegnato con l’Unitalsi ed è molto legato ovviamente alla Madonna di Lourdes.
LEGGI ANCHE: Flavio Insinna: ‘Sono credente. Abbiamo bisogno del Signore’
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…