Alcune dichiarazione di Gerry Scotti sulla sua fede cristiana
Gerry Scotti, uno dei conduttori più famosi d’Italia, ha dichiarato più volte di essere cristiano e molto devoto alla Madonna.
A “Maria con te” ha detto: “Sono cresciuto all’oratorio della chiesa e la mia guida spirituale è stato il parroco. (…) Sono credente e ringrazio ogni giorno il Signore per avermi regalato una vita e un lavoro che mai avrei immaginati. “
Ha anche dichiarato che a maggio, mese dedicato a Maria, fa’ dei fioretti per la Vergine Maria. Inoltre, pochi sanno, che è impegnato con l’Unitalsi ed è molto legato ovviamente alla Madonna di Lourdes.
LEGGI ANCHE: Flavio Insinna: ‘Sono credente. Abbiamo bisogno del Signore’
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…